Termini e condizioni di vendita

Consegna

Quando riceverò il mio ordine?

Normalmente, sono necessari 3-7 giorni lavorativi per gestire un ordine, dopodiché
procediamo alla spedizione. I tempi di consegna dipendono dalla località e qui di seguito
ne riportiamo una stima:
● USA: 3-4 giorni lavorativi
● Europa: 6-8 giorni lavorativi
● Australia: 2-14 giorni lavorativi
● Giappone: 4-8 giorni lavorativi
● Internazionali: 10-20 giorni lavorativi

[Covid-19] Quando riceverò il mio ordine?

I nostri tempi di gestione [per tutti i prodotti/t-shirt/cover per telefoni/ecc.] potrebbero
essere più lunghi del solito e anche aumentare finché la situazione non tornerà alla
normalità. Stiamo assistendo a dei ritardi in tutta la nostra filiera, distributori e corrieri
inclusi. È difficile prevedere i tempi di consegna.

Da dove verrà spedito il mio ordine?

Lavoriamo con una società di gestione degli ordini su richiesta con strutture in tutto il
mondo.


Dovrò pagare dazi doganali?


Una tassa doganale può essere applicata sugli ordini internazionali. Le imposte però non
sono sotto il nostro controllo e variano per ogni paese, quindi consulta direttamente
l’ufficio doganale locale per controllare se applicano dazi e imposte.

Il mio ordine dovrebbe essere arrivato, ma è in ritardo. Cosa devo fare?

Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue:

● controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di
consegna;
● informati presso l’ufficio postale locale;
● chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro.
Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale
né a un vicino, scrivici a gotaspa@gmail.com indicando il numero dell’ordine. Se hai
riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma
sarà a tue spese.

Ordini

Come vengono realizzati i prodotti?

Lavoriamo con un dropshipper di stampa su richiesta. Hanno sedi in tutto il mondo,
quindi a seconda dell’indirizzo di consegna, i tuoi ordini vengono stampati e spediti dalla
struttura che può gestirle nel modo più efficiente e veloce.
Come posso rintracciare il mio pacco?
Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai
domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a gotaspa@gmail.com.

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato. Per
aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a [email di supporto] entro poche
settimane con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che
può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione!

Resi

Le nostre politiche di reso
Non offriamo resi o cambi, ma se c’è qualcosa di sbagliato con il tuo ordine faccelo
sapere contattandoci a gotaspa@gmail.com.

Offrite rimborsi?

Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi o danneggiati. Se hai ricevuto un
prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo gotaspa@gmail.com con le foto.

Posso cambiare un articolo con una taglia/colore diverso?

Al momento non offriamo questa possibilità. Se non sei sicuro della taglia, controlla la
nostra guida alle taglie, ne abbiamo una per ogni articolo nella sezione della descrizione
del prodotto. Può capitare, anche se raramente, che un articolo abbia un’etichetta errata.
In tal caso, puoi comunicarcelo scrivendoci a gotaspa@gmail.com entro una settimana
dalla ricezione dell’ordine. Includi il numero dell’ordine e le foto dell’articolo con
l’etichetta errata e provvederemo a cambiarlo o a emettere un rimborso.