Massaggi Benessere

Scegli il tuo massaggio

Relax Massage

Avere una giornata stressante è diventata la nostra routine. Dopo la fatica e la pesantezza del lavoro abbiamo bisogno di recuperare e rinnovarci. Il recupero mentale e fisico è diventato fondamentale per migliorare noi stessi e rendere al meglio nel nostro lavoro.

Il nostro Massaggio Relax è un insieme di manovre manuali che rilassano e distendono il tessuto muscolare, migliorano la microcircolazione, alleviano lo stress e la stanchezza ed è finalizzato al recupero delle energie dopo periodi con forti stress.E’ anche consigliato dopo l’allenamento e dopo il Percorso Spa.

Sport Massage

Questo tipo di massaggio è rivolto in particolar modo in abito sportivo, e si differisce per i soggetti a cui si rivolge donando numerose proprietà come ad esempio:

  • Accellera la guarigione delle contratture
  • Calma gli atleti nervosi
  • Facilita il riassorbimento dei liquidi in eccesso
  • Decongestiona,rilassa e scolla dei tessuti
  • Migliora la mobilità e la flessibilità articolare
  • Migliora l'ossigenazione e nutrimento dei tessuti
  • Aiuta a Prevenire gli infortuni
  • Riduzione delle tensioni muscolari
  • Stimolazione della microcircolazione e dei recettori sensoriali
  • Stimolante per gli atleti rilassati

Linfo Massage

E’ una tecnica di drenaggio linfatico manuale che si differenziata dagli altri tipi di massaggi in quanto i suoi effetti agiscono a livello di cute e sottocute, senza toccare le fasce muscolari. . Il  Linfo Massage si sviluppa in una serie di pressioni che agiscono sul sistema linfatico, favorendo la corretta circolazione ed aumentando la formazione della linfa, riducendo la stasi linfatica ( il ristagno dei liquidi) evitando gonfiori, stimolano l’attività dei linfonodi che porterà ad una frequente minzione nel giorno stesso del massaggio. Ciò porterà all’eliminazione di liquidi in eccesso e tossine. Si dimostra particolarmente utile in caso di gambe gonfie,pesanti, stanche,  depurare il corpo, e  perché no, a chi vorrebbe perdere qualche chiletto.

Decontratturante

Il massaggio decontratturante è altamente consigliato per quelle persone che hanno di diversi tipi di tensione muscolare, di rigidità o di altri tipi di dolori,  a coloro che hanno bisogno di ripristinare l’equilibrio fisico a causa di disturbi del sistema nervoso. Questo tipo di massaggio allenta la tensione e gli spasmi muscolari, scioglie i nodi muscolari, ripristina l’equilibrio del corpo, abbassa la pressione migliorando la circolazione sanguinia e incrementa l’apporto di ossigeno ai muscoli, velocizzando il processo di guarigione delle infiammazioni eliminando tossini e liquidi in eccesso.  Viene consigliato non soltato a scopo terapeutico per ridurre gli stati dolorosi, ma anche come metodo preventivo per alleviare stress e tensione in generale, in quanto  contribuisce a migliorare il benessere emotivo e fisico della persona e ad alleviare lo stress che spesso si accumula in specifico su collo e spalle causando disturbi e dolori cervicali, sulla schiena e sul tutto il resto del corpo causando contratture.

Ayurvedic Massage

Questo tipo di massaggio fa parte della cultura Ayurvedica, il primo sistema al mondo che riconosceva il concetto di corpo e mente. Viene effettuato con l’aiuto di oli caldi  a base di erbe di origine orientale. Oltre ad essere un trattamento estremamente rilassante in quanto calma la mente aiutandoci a tornare in uno stato di benessere interiore, stimola la fase linfatica con conseguente eliminazione delle tossine, e dona un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonificando anche la muscolatura .

Massaggio di coppia

Vuoi condividere un massaggio rilassante? Il massaggio di coppia è un rituale di manovre simmetriche. Viene eseguito da due operatori certificati che eseguono il massaggio in perfetta sincronia. Se stai pensando ad un Sabato al centro benessere per rilassare i tuoi nervi insieme ad una persona a te vicina scegli questo massaggio!

Prenota il tuo massaggio!

Massaggi Benessere - Gota
1
Servizio
2
Orario
3
Dettagli e pagamento
4
Grazie

Si prega di selezionare il servizio, la data e scegliere l'operatore per controllare le disponibilità.

Condividi